Al via il torneo della Castelnovo ne’ Monti Volley Cup

Ha preso il via oggi pomeriggio, 14 aprile, il torneo della Castelnovo ne’ Monti Volley Cup. Qui i ragazzi delle under 17 maschili arrivati da Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna sono pronti a darsi battaglia per tre giorni consecutivi.

Le prime sfide sono state vinte dalla Pallavolo Cisano (BG) contro Volley Lugo (RA) per 2-0 alla palestra Peep, al palazzetto Cattaneo i vincitori per 2-1 sono i Kosmos Il Mandrillo (TV) che hanno giocato contro Volleyball San Martino Pachitos (RE), mentre a Felina il Volley Tricolore Pieve (RE) si arrende per 0-2 contro Diavoli Power Brugherio (MB).

Domani per le squadre sono previste gare al mattino per il secondo turno della fase a gironi; il pomeriggio invece coinvolgerà le formazioni nel saluto alle autorità locali in piazza a Castelnovo ne’ Monti alle 15.30, dove i capitani delle compagini avranno anche il compito di sfidarsi al gioco dello “Scusin”.

Saranno inoltre presenti le guide del CAI Bismantova di Castelnovo ne’ Monti. All’incontro in piazza parteciperanno anche giocatrici di una squadra giovanile di Appennino Volley Team.

Infine, è prevista l’escursione alla Pietra di Bismantova per le ore 17.00,  e sarà possibile visitare l’Eremo, il Santuario ed il Centro Laudato SI.

 

 

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48