In dono uova di Pasqua della Croce Verde ai bimbi degli asili

La scelta di donare un uovo di Pasqua Croce Verde a tutti i bambini degli asili di Castelnovo Monti, Felina e Vetto, rappresenta un grande grande gesto di solidarietà, compiuto dal noto imprenditore castelnovese Fabio Mammi, e segnala quanto sia forte e stretto il rapporto tra la comunità e la Pubblica Assistenza di Castelnovo Monti e Vetto.

Afferma il presidente della Croce Verde, Iacopo Fiorentini: “Vogliamo ringraziare di cuore Fabio Mammi, noto imprenditore castelnovese, che anche quest’anno ha disposto una donazione per 350 uova di cioccolato, e come gli anni scorsi ha scelto di donarle a tutti i bambini degli asili di Castelnovo Monti, Felina e Vetto”.

Le uova sono state consegnate dai volontari della Croce Verde nella giornata di oggi, mercoledì.

Conclude Fiorentini: “Questo bel gesto ha una duplice valenza rivolta alla comunità: da una parte fa felici i bambini, per i quali ricevere un uovo di Pasqua in regalo rappresenta sempre un momento di grande gioia e sorpresa. Dall’altra rappresenta un contributo importante per la nostra associazione, che va a sostenere i nostri servizi: dobbiamo infatti considerare che l’emergenza sanitaria, anche se ci sono segnali di una evoluzione positiva, non si può dire ancora superata e ci richiede un impegno costante e continuativo su molteplici aspetti. Quindi, ancora una volta, grazie Fabio!”.

 

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48