Home Homepage Secondo giorno di gare per i ragazzi del torneo della Castelnovo ne’...

Secondo giorno di gare per i ragazzi del torneo della Castelnovo ne’ Monti Volley Cup

44
0

Secondo giorno di gare per i ragazzi del torneo della Castelnovo ne’ Monti Volley Cup.

Al secondo turno dei gironi, che si è svolto al palazzetto Cattaneo, hanno vinto i Diavoli Power Brugherio (4 pt), contro Repack Castellana (3 pt) e i Kosmos.

Il Mandrillo (2 pt), al palazzetto Peep prima nel girone è la Pallavolo Cisano (6 pt), seconda la Power Volley Milano (3 pt) e terza il VT Furlan Project (0 pt); infine alla palestra di Felina con 5 pt ha trionfato la In Volley Lugo contro la VBSM Pachitos (3 pt) e il Volley Pieve Tricolore (1 pt).

Le sfide, grazie alla formula dei gironi, sono state generalmente molto equilibrate e un buon banco di prova per le formazioni che si sono scontrate.
I gironi di sabato mattina, con primo fischio d’inizio alle ore 8:30, quindi sono così composti: palazzetto Cattaneo: Pallavolo Cisano, Repack Castellana e Diavoli Power Brugherio; palazzetto Peep: Kosmos Il Mandrillo, Power Volley Milano e In Volley Lugo; palestra Felina: VT Furlan Project, Volley Pieve Tricolore e VBSM Pachitos.

Le finali sono previste invece nel pomeriggio alle ore 15.15, alla palestra di Felina si giocheranno il settimo e ottavo posto, al palazzetto Peep quinto e sesto e al palazzetto Cattaneo le prime quattro piazze (finale primo-secondo posto alle ore 16.45), che determineranno i vincitori della quinta edizione.