Baiso, assemblea pubblica per parlare di sanità

Sabato 23 aprile, alle ore 10,15 il sindaco di Baiso, Fabrizio Corti, ha convocato un'assemblea aperta ai cittadini nella quale il consiglio comunale affronterà il tema "Il futuro della sanità del distretto".

Fabrizio Corti

All'assemblea parteciperanno anche il direttore generale dell'Ausl Cristina Marchesa e la dirigenza dell'azienda.

"Ringrazio la dottoressa Marchesi ed il suo staff per questo voler essere presente personalmente sui territori del distretto - dichiara il sindaco Corti - l'incontro è più che mai necessario per informare i cittadini sull'organizzazione degli ospedali della provincia, compresa quella dell'ospedale Magati di Scandiano, che riguarda il territorio di Baiso. Il distretto si sta evidentemente evolvendo ed illustrare questo mutamento ai cittadini è indispensabile".

L'assemblea aperta alla cittadinanza, che è vivamente invitata a partecipare, si terrà presso la sala riunioni del centro civico di Baiso, Via Toschi, n. 57.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48