Home Homepage La carica dei 150 al voto per scegliere il migliore

La carica dei 150 al voto per scegliere il migliore

45
0

Sono oltre 150 le persone invitate al voto. Terminata, infatti, la campagna crowdfunding per il nuovo sito di Redacon, siamo già concretamente al lavoro.

Tra pochi giorni verranno consegnati i premi ai tantissimi donatori che hanno voluto sostenere questa iniziativa (140 nel dettaglio). E proprio loro, ora, assieme ai nostri collaboratori, sono chiamati ad esprimere una preferenza sul layout del nuovo sito di Redacon, che sarà consultabile, come sempre, da pc, tablet e smartphone. Un sito nuovo con una rinnovata veste grafica che gratifichi ancora di più l'esperienza di lettura.

I circa 150 “grandi elettori” avranno tempo sino alle ore 18 di mercoledì 20 aprile per esprimere online la loro preferenza. La nuova veste grafica ci accompagnerà nel percorso di crescita dei prossimi anni.

“Abbiamo fatto questa scelta – spiega Gabriele Arlotti, presidente della Novanta scs – memori del fatto che nell’ultimo cambio di veste grafica fu necessar

Gabriele Arlotti, presidente della Novanta scs

io un lungo periodo di adattamento, ma, giustamente, i lettori avrebbero voluto dire la loro. Abbiamo creato ora le condizioni perché questo accadesse e il crowdfunding ci ha aiutato a farlo”.

Sono tre le soluzioni grafiche tra le quali i 150 "grandi elettori" potranno scegliere: “elegance”, “news” e “innovation”. Ognuna di esse è rappresentata in veste grafica per pc/tablet e, quindi, declinata per la versione smartphone. Naturalmente la scheda di voto è segreta e non la possiamo anticipare. Ma è questione di settimane e, a breve Redacon si rivestirà quindi di nuovo, proprio grazie ai sostenitori che ci hanno creduto e hanno permesso alla campagna di raccogliere quasi il doppio dell'obiettivo prefissato. Prima tappa, la più semplice, una App per la nostra storica Radionova.

Non cambieremo solo una cosa, l'attenzione al territorio, che da sempre contraddistingue il nostro volere fare informazione, assieme a voi. Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.