Home Cronaca Incidente fatale a Giandeto di Casina

Incidente fatale a Giandeto di Casina

13
0

Nel pomeriggio di oggi, verso le 17, lungo la strada comunale a Giandeto di Casina, un automobilista di 92 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

L’uomo, C.G. residente a Casina, è uscito di strada con la sua utilitaria Hyundai e ha finito la sua corsa contro una pianta.

Immediatamente attivati i soccorsi, sono arrivati i mezzi della Croce Rossa di Casina ed è stato anche attivato l’elisoccorso; sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale dell’Unione Appennino e i Vigili del Fuoco da Reggio Emilia

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, purtroppo, per l’anziano non c’era nulla da fare.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’evento, ma non si esclude che l’uomo possa aver avuto un malore; l’impatto con la pianta infatti non è avvenuto a velocità elevata, anche se, data l’età dell’uomo, resta in piedi anche la possibilità che sia stato proprio l’urto a risultare fatale sul colpo.

 

Articolo precedenteDeciso il nuovo calendario venatorio
Articolo successivo25 aprile – un pomeriggio di festa nel Centro Storico di Castelnovo Monti con gli amici gemelli di Kahla, Illingen e Voreppe con il tradizionale “scusin” e specialità culinarie del nostro territorio. La fotogallery di Marisa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.