Home Homepage La famiglia Colombari, di Assicurazioni Generali Castelnovo ne’ Monti parla del futuro...

La famiglia Colombari, di Assicurazioni Generali Castelnovo ne’ Monti parla del futuro in una video intervista

248
0

La famiglia Colombari di Generali - agenzia di Castelnovo ne' Monti - ha partecipato nelle scorse settimane alla nostra campagna di crowdfunding: sono stati il nostro primo sponsor e come ricompensa hanno scelto l'articolo e video dedicati alle imprese.

Conosciamoli quindi più da vicino in questa video intervista. Sono loro stessi, infatti, insieme ai loro collaboratori a raccontarci cosa significa lavorare oggi nel mondo delle assicurazioni e come si collabora alla realizzazione di un progetto rivolto al futuro.

L'intervista si apre con il fondatore dell'agenzia Franco Colombari, prosegue con la moglie Amelia Marazzi con lui in agenzia da moltissimi anni e poi con il figlio Mirko che ci racconta i pro e i contro del fare business in famiglia; invece la figlia Lucia ci parla del futuro dell'agenzia raccontando di un'azienda che lavora utilizzando i nuovi strumenti digitali.
Conosciamo poi più da vicino anche i collaboratori storici e nuovi presenti in Generali, Danila Cecchi in agenzia dal 1987, Jacopo Livierato, Mirko Viola, Nicola Biso, Andrea Ibatici e Enri Gosa.

 

 

Realizzato da Ornella Coli, segui la video intervista