Castelnovo Monti, assemblea pubblica sull’ospedale Sant’Anna

Assemblea pubblica di Unione dei comuni dell’Appennino, comune di Castelnovo Monti e Ausl Reggio Emilia, in cui saranno date informazioni sulla situazione dei servizi sanitari, sull’organizzazione dell’ospedale Sant’Anna e le attività del Distretto appenninico, venerdì 6 maggio, nei locali dell’oratorio Don Bosco di Castelnovo Monti, alle ore 20.

Enrico Bini

Spiega il sindaco di Castelnovo Monti e assessore alla Sanità dell’Unione Appennino, Enrico Bini: “Abbiamo chiesto ad Ausl di co-organizzare questa assemblea, che avevamo preannunciato nelle scorse settimane anche a seguito di richieste specifiche di chiarimenti sull’organizzazione interna dell’Ospedale. L’incontro sarà l’occasione di confrontarsi con la comunità e illustrare la situazione attuale e lo sviluppo previsto per i prossimi anni per il nostro ospedale, e più in generale per i servizi territoriali. Siamo in una fase importante, nella quale sono previsti investimenti consistenti per nuove strutture e servizi, quali tre nuove Case di comunità a Castelnovo, Villa Minozzo e Carpineti, il nuovo ospedale di Comunità (Osco) e la Centrale Operativa Territoriale (Cot) a Castelnovo, interventi di miglioramento antisismico degli edifici del Sant’Anna, l’acquisizione di nuovi dispositivi tecnologici per l’ospedale, la recente riorganizzazione del reparto di ortopedia, che ha dato risultati positivi e si potrà estendere anche ad altri reparti. Sarà insomma l’occasione per avere una panoramica ampia e dettagliata di come si svilupperà la sanità in montagna nei prossimi anni: l’invito a partecipare quindi è aperto a tutti”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Per chi è impossibilitato a partecipare potreste fare una diretta on-line.

    Andrea

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48