Home Homepage Pareggio per Montecchio – Baiso Secchia 1-1

Pareggio per Montecchio – Baiso Secchia 1-1

48
0

Il Montecchio porta a casa un punto importante sul campo del Baiso Secchia, che gli permette di raggiungere il Castellarano.

La settimana prossima il Montecchio dovrebbe cercare di battere lo Scandiano al Borelli, con un occhio al risultato della Vianese, poi tutto verrà deciso nell'ultima gara del 16 maggio.
Il Baiso Secchia potrebbe passare dopo cinque 5', quando Barozzi, lasciato solo in area, colpisce la traversa. La partita è nel vivo e al 9' Bevilacqua imbecca Attolini, che però non arriva a colpire il pallone. Il centravanti ci riprova poco dopo recuperando il pallone, per poi concludere di destro, ma il portiere blocca a terra.
Al 24' il Baiso potrebbe passare: punizione a due in area e sassata di Daniele Barozzi, che scarica sul palo, ma Martini respinge la conclusione. Al 27' il Montecchio passa: Bevilacqua conclude da sinistra, un difensore ribatte, la palla arriva ad Attolini che tira infilando a sfera alla sinistra del portiere.
Il Baiso risponde e a un minuto dal termine del primo tempo l'ex granata Luca Ferrari si libera di due uomini sulla sinistra, da dove mette in mezzo per Barozzi, che calcia sul primo palo, ma Martini si supera di nuovo e neutralizza a terra.

Nella ripresa il Baiso pareggio e Barozzi, lanciato a rete da Ametta infila Martina in uscita: 1-1.