Oggi i funerali di Sergio Chiesi, agente di polizia locale

I funerali di Fabio Chiesi, l'agente scelto di polizia locale scomparso improvvisamente  a soli 48 anni, si svolgeranno oggi  5 maggio alle 15.30 nella chiesa di via Toschi, sopra il Castello di Castellarano.

Fabio Chiesi che abitava a Roteglia, è stato colto dal malore che lo ha ha ucciso davanti casa. Era entrato nella polizia locale dell'Unione Tresinaro Secchia nell'ottobre 2010, dopo tre anni trascorsi nella polizia municipale di Castelnovo Monti. Assegnato al presidio di Castellarano, faceva parte del nucleo motociclisti incaricato, tra l'altro, dei controlli nel settore dell'autotrasporto merci.

“Fabio era un ottimo agente ed una splendida persona, che ha sempre svolto il proprio incarico con estrema professionalità e competenza, ma anche con grande disponibilità verso i cittadini ed i colleghi”, dichiara il presidente Matteo Nasciuti, esprimendo il cordoglio suo personale, della Giunta e di tutti i colleghi di lavoro di Chiesi alla moglie Paola Casini, anche lei in forza alla Polizia locale dell'Unione Tresinaro Secchia, ed alle tre figlie.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Ciao Fabio….
    Le più sentite condoglianze alla famiglia di Fabio.

    Andrea Ambrogi

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48