Notizie positive dal mondo del lavoro: brumbrum cerca personale per la sua sede di Reggio Emilia

Finalmente una bella notizia nel mondo del lavoro, parliamo di BrumBrum l'e-commerce di auto usate e vetture a noleggio a lungo termine, primo in Italia, di recente acquisito da Cazoo, azienda leader europea nella vendita online delle automobili usate riqualificate. Per la sua sede di Reggio Emilia è alla ricerca di oltre 50 figure professionali, con lo scopo di crescere sempre di più.

Ma chi è Brumbrum
Il nome onomatopeico brumbrum sta a significare una forte vocazione nei confronti del settore dell'automotive.

L’obiettivo è quello di porsi come leader del settore delle vendite dirette di auto. Sul sito brumbrum si possono trovare vetture usate e a chilometro zero, una vetrina digitale completa e aggiornata che consente a ogni cliente di visionare un'ampia gamma di auto, con garanzia fino a un massimo di tre anni. Per effettuare l’acquisto non bisogna fare altro che collegarsi al sito internet www.brumbrum.it e compiere tutti i passaggi in pochi click sino all’acquisto del veicolo, senza recarsi presso alcun negozio fisico. Da notare che tutte le auto in vendita sul sito sono di proprietà di brumbrum e sono sottoposte ad un intenso e scrupoloso controllo e processo di ripristino, così da sembrare “come nuove”.
C'è anche il noleggio a lungo termine
Ma non ci sono solo vetture usate e km0 sul sito brumbrum, c’è anche l’innovativo noleggio a lungo termine. Si tratta di una formula prettamente riservata ai privati che non vogliono avere a che fare con scadenze e numerose voci di spesa. Si paga solo un canone mensile dove è incluso tutto. Si può scegliere tra l'opzione flessibile con formula “pay per use”, o tutto incluso, per chi vuole un'offerta più completa.
La ricerca di personale per la sede di Reggio Emilia
Per diventare sempre più grande, brumbrum necessita di nuove figure professionali. La piattaforma di e-commerce più nota nel settore delle auto intende portare avanti una campagna di recruiting ben radicata sul territorio locale di Reggio Emilia. Nel caso specifico, il team è alla ricerca di oltre 50 persone. Dai carrozzieri ai meccanici, dai lavaggisti ad altri profili inerenti all'ambito dell'officina, le posizioni aperte sono davvero molteplici.
Chi ha intenzione di entrare a far parte del mondo di brumbrum e sentirsi parte integrante di un progetto molto innovativo e in crescita, può mandare il suo CV all'indirizzo e-mail [email protected] o, in alternativa, inviare la propria candidatura nella sezione Lavora con noi del sito www.brumbrum.it.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48