Home Cronaca Delmonte e Catellani, Lega: “In arrivo ristori per le aziende del settore...

Delmonte e Catellani, Lega: “In arrivo ristori per le aziende del settore ricettivo-turistico”

42
0

In arrivo 698.443,85 Euro previsti del decreto Ristori Ter per le aziende del settore ricettivo-turistico, che più hanno sofferto a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza Covid, negli anni 2020-2021.

“Sono state accettate tutte le domande presentate dalle imprese dei comuni di Villa Minozzo e Ventasso”, annunciano i consiglieri regionali della Lega, Gabriele Delmonte (che è anche responsabile del Dipartimento Montagna della Lega Emilia) e Maura Catellani.

“Entro la fine di giugno 47 imprese dei Comuni del comprensorio sciistico dell'appennino reggiano riceveranno i 698.443,85 Euro previsti del decreto Ristori Ter. In altre parole – aggiungono i consiglieri - tutte le domande presentate dalle imprese dei comuni di Villa Minozzo e Ventasso, in cui insistono i comprensori di Febbio, Cerreto Laghi e Ventasso Laghi, sono state accolte e presto verranno accreditate le somme sui conti delle attività”.

“Un citazione speciale va fatta per il ministro del Turismo leghista Massimo Garavaglia la cui azione di Governo è sempre stata improntata alla tutela e alla valorizzazione delle comunità montane” , concludono i consiglieri regionali reggiani