Basket, l’E80 Group LG Competition si inchina alla Fulgor Fidenza e finisce l’avventura playoff

Missione fallita per l'E80 Group LG Competition di Castelnovo che ieri sera è stata battuta dalla Fulgor Fidenza al Pala Magni di Fiorenzuola per 91-74. Terminano con gara 2 i quarti di finale playoff di serie C Gold per i Cinghiali che hanno giocato una partita molto simile a quella vista domenica in gara-1; bene i primi 15 minuti, affrontati con il giusto approccio, poi la squadra ha concesso troppo agli avversari (50 punti nei primi due quarti) ed ha perso così fiducia nei propri mezzi. C’è stata poca cattiveria agonistica nella seconda parte del match e Castelnovo non è riuscito a reagire nel momento di maggiore difficoltà, permettendo ai padroni di casa di scappare. La Fulgor si è guadagnata la semifinale grazie all’aggressività e all’intensità mostrata in entrambi i lati del campo, affidandosi alla verve di Perego e Galli nei momenti più complicati dell’incontro.

Fulgor Fidenza - E80 Group LG Competition Castelnovo Monti 91-74

Parziali: 21-27; 50-44; 74-60.

 Fulgor Fidenza: Sichel 10, Paterlini 4, Bondani ne, Sabotig 7, Marchetti 2, Biorac 2, Galli 17, Di Noia 12, Montanari, Allodi 7, Scattolin 13, Perego 17. Allenatore: Bertozzi.

 E80 Group LG Competition Castelnovo Monti: Foresti 4, Gatta 19, Sieiro 13, Rossi 12, Magnani 5, Tognato 6, Mallon 6, Ciano ne, Saccone 4, Bucci ne, Parma Benfenati 5. Allenatore: Tumidei.

Arbitri: Bravo-De Palo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48