L’impresa Tamagnini di Campolungo ricerca personale da inserire nel proprio organico. Ne parliamo con i titolari

La montagna è in fermento e anche oggi una ditta che opera in Appennino è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel suo organico. Stiamo parlando dell'impresa Tamagnini di Campolungo a Castelnovo ne'Monti.

Incontriamo Angelo e Tobia, padre e figlio soci in questa bella ditta aperta dal nonno Marino più di 40 anni fa.

Di cosa si occupa nello specifico la vostra ditta

Ci occupiamo di lavori agricoli quali la raccolta di foraggio con annesso il magazzino, la vendita di legna da ardere, sgombero neve e spargimento sale lungo le strade provinciali e comunali di Castelnovo ne' Monti e Ventasso, collaboriamo con enti come Iren Ambiente e Ireti, con loro lavoriamo all'interno dei CDR (isole ecologiche attrezzate) dove ci occupiamo del servizio di spalata neve, della salatura e della sistemazione del materiale che va poi smaltito negli appositi contenitori, lì ad esempio utilizziamo una pala gommata.

Di quale figura professionale avete bisogno da inserire nel vostro organico

Essendo un lavoro di grande responsabilità necessitiamo di una persona che abbia un età compresa tra i 30 e i 50 anni, che sia munito almeno di patente C, una figura flessibile avendo diversi mezzi a disposizione e disponibile a collaborare con il resto del nostro personale.

Quali sono i recapiti al quale inviare eventuali candidature

E' possibile contattarci ai numeri 333 5287984 - 338 8918931 oppure alla mail: [email protected] 
abbiamo anche una pagina facebook impresa Tamagnini Angelo

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48