Home Cronaca La MagicWorld Animazione cerca personale

La MagicWorld Animazione cerca personale

57
0

Il toanese Simone Ghirardini nell'estate 2014 ha fondato la MagicWorld Animazione, società che si occupa di servizi di animazione e intrattenimento per famiglie e bambini.

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, le collaborazioni instaurate con gli albergatori della riviera adriatica hanno ripreso ritmo e Simone sta reclutando ragazzi e ragazze, da inserire come animatori turistici ed istruttori sportivi in hotel sulla riviera.

L'esperienza lavorativa stagionale riguarda i mesi da giugno a settembre ed è rivolta a ragazzi neodiplomati ed eventuali stagisti scolastici.

"Partire per una stagione estiva - racconta Martina Pezzoli, animatrice MW dal 2019 - credo sia un’esperienza che tutti i ragazzi dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Devi imparare a convivere con persone che non conosci, cominciare a sbrigare le solite faccende domestiche da solo, imparare a relazionarsi con ogni tipo di persone, dall’anziano al bambino, dall’albergatore al bagnino, imparare a vedere e vivere le cose sempre in maniera positiva ed energica. Il pessimismo in animazione non è richiesto".

Per diventare nuovi animatori  MagicWorld basta inviare il proprio curriculum a [email protected]. Maggiori informazioni sul sito: www.mwtourismservice.it, oppure contattando direttamente Simone al numero 3338700923.