Home Cronaca Viano, il consigliere Federico Predieri sugli atti vandalici “certe aree devono essere...

Viano, il consigliere Federico Predieri sugli atti vandalici “certe aree devono essere monitorate da telecamere”

152
1
Riguardo i recenti atti di vandalismo avvenuti a Viano, il consigliere comunale Federico Predieri esprime tutto il suo disappunto su come l'amministrazione prende con leggerezza l'andare delle cose.
"Più volte - tuona Predieri - abbiamo chiesto anche in sede di consiglio comunale che certe aree vengano monitorate con telecamere , ci è stato risposto che erano costose (i comuni limitrofi le hanno avute partecipando a bandi) e non portavano benefici. Abbiamo chiesto più controlli da parte delle forze dell'ordine e.... niente. Il signor sindaco social esprime la sua rabbia sugli accadimenti, mi auguro però che agisca con azioni serie e concrete."
"Se entro breve non farà azioni serie - prosegue Predieri - io e il sempre attivo Giordano Valentini, presidente del circolo Fdi di Viano, metteremo in campo una raccolta firme per fare posizionare telecamere in quelle zone soggette a reati. Inoltre esorto il signor sindaco Nello Borghi  ad assicurare il decoro che in alcune zone, come l'ingresso del cimitero di San Giovanni di Querciola, dove ormai da mesi vi è un cumulo di macerie che sarebbe ora di rimuovere."

1 COMMENT