Home Homepage Terminato il campionato della Vianese con un pareggio

Terminato il campionato della Vianese con un pareggio

37
0
La Vianese termina il campionato con un buon punto contro il Brescello, grazie a due calci di rigore, trasformati rispettivamente da Borges e Ferretti e conclude la stagione con una posizione di classifica più che dignitosa.
Brividi al 24’, quando la Vianese rischia l’autorete: retropassaggio di testa di Coli che Codeluppi è bravo a intercettare, deviando la sfera in calcio d’angolo.
Un minuto dopo arriva il gol del vantaggio brescellese: Fanti, dal limite, con una splendida punizione, trafigge Codeluppi calciando sopra la barriera. Passano tre minuti e la Vianese pareggia: Galassi entra in area e viene toccato da un avversario. Per l’arbitro si tratta di calcio di rigore. Sul dischetto si porta Italo Borges che segna l’1-1.
Nel secondo tempo il Brescello spinge subito e al 22’ Rosseghini si fa tutto il campo in velocità, palla al piede, poi lascia partire un missile dal limite che batte Codeluppi sul secondo palo: 2-1.
La partita è viva e la Vianese si riversa in attacco, tant’è che pochi minuti dopo Galassi conclude in porta, ma Degli Angeli del Brescello tocca la palla con un braccio e l’arbitro assegna il secondo rigore di giornata per la squadra di mister Vinceti. Il neo entrato Ferretti, dagli undici metri, trasforma il 2-2.