Home Cronaca Baiso, boiler si stacca dal muro e colpisce la collaboratrice scolastica

Baiso, boiler si stacca dal muro e colpisce la collaboratrice scolastica

158
0

Stava svolgendo le regolari pulizie quando, recandosi in un bagno di servizio, è stata colpita da un boiler staccatosi dalla parete.

E' accaduto martedì scorso ad una collaboratrice scolastica, mentre stava lavorando all'Istituto comprensivo Toschi di Baiso.

Nel momento in cui la donna è entrata, lo scaldabagno si è staccato dal muro colpendola al fianco e ad un braccio.

La collaboratrice scolastica è stata prontamente soccorsa dalla Croce Rossa di Carpineti. Sul posto sono giunti anche i tecnici comunali per la messa in sicurezza a cui è seguito un intervento di ripristino e di controllo su tutti gli altri impianti similari.

La donna ha riportato riportato alcune lesioni, con una prognosi di 30 giorni.

Il sindaco Fabrizio Corti, interrogato sull'accaduto, riferisce che "l'Ufficio tecnico comunale è stato immediatamente attivato al momento dell'accaduto ed ha provveduto a denunciare l'accaduto alla ditta istallatrice dell'impianto idraulico. Lavori controllo sugli altri impianti sono stati eseguiti nell'immediatezza, garantendo il normale svolgimento delle lezioni."

"In questo momento voglio però soprattutto - continua il sindaco Corti - assicurare la vicinanza della nostra amministrazione all'operatrice, che è una nostra concittadina. A lei vanno gli auguri di una pronta guarigione."