Home Cronaca Instagram Redacon Radionova raggiunge i 2.500 followers

Instagram Redacon Radionova raggiunge i 2.500 followers

30
0

Redacon Radionova festeggi i suoi 2.500 followers Instagram, il 40% dei quali naviga direttamente dal territorio del  nostro Appennino.

I dati in possesso dei ricercatori confermano che gli utenti dei social network stanno tralasciando Facebook e Twitter per spostarsi in maniera sempre più consistente su Instagram e raggiungere così un ipotetico numero infinito di contatti.

Perché questo successo, soprattutto tra i più giovani? Una spiegazione è certamente dovuta alla modalità di fruizione dei cosiddetti nativi digitali, che hanno voglia di condividere le loro esperienze e stati d’animo tramite un social che predilige contenuti visivi, di facile utilizzo e versatili.

E Redacon, affidandosi alla guida di esperti social media manager presenti nella propria redazione, ha voluto puntare su questo mezzo ormai alla portata di tutti per far arrivare le notizie in  modo veloce ed efficace.

Instagram di Redacon viene seguito da un pubblico eterogeneo per fascia di età e abitudini di utilizzo, quello che non manca è la voglia di interagire dei lettori.

La selezione dei contenuti Instagram è valutata dalla redazione, che continuamente aggiorna il social e lo rende puntualmente presente sul nostro telefono o pc.