Vandali in azione al parco pubblico Angelo Vassallo di Castelnovo, Bini e Borghi: “Installeremo altre telecamere”

Dopo l’ ennesima segnalazione social da parte di una cittadina per l' estirpazione di piante al parco pubblico Angelo Vassallo, a Castelnovo ne' Monti, “oltre alla già conosciuta sporcizia ed inciviltà”, interviene il sindaco Enrico Bini.

Nel ringraziare la cittadina che ha denunciato lo scempio, il primo cittadino scrive: “Come tutte le mattine procederemo alla pulizia del parco e purtroppo anche a riparare i danni. Non sono più disponibile ad assistere a queste situazioni. Anche se la videosorveglianza non sarà sufficiente, aggiungeremo altre telecamere".

A ribadire la necessità e l'impegno rivolto all'installazione di nuove telecamere è intervenuta anche Chiara Borghi, assessora all'Ambiente ribadendo: "Le segnalazioni vengono tutte prese in carico, tutti i giorni passa la cooperativa a pulire e a riparare dove c'è bisogno".

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48