Home Cronaca Vyp – very young people: in diretta domani una nuova puntata su...

Vyp – very young people: in diretta domani una nuova puntata su Radionova

34
0

Negli studi di Radionova a Castelnovo ne’ Monti è tutto pronto per la nuova diretta di Vyp – very young people, il magazine radiofonico di musica e intrattenimento.

Con la collaborazione di Ricky e Radiovetrina, le giovani Vittoria Calcopietro, Silvia Miselli e Daniele Domenichini ci terranno compagnia domani  27 maggio, dalle ore 16 alle 18 per discutere, tra l’altro, di Eurovision, della storia dei testi presentati  e  dell’utilizzo dell’ autotune, “un software che consente di manipolare un audio mascherando le imperfezioni della voce, i piccoli errori e l’intonazione”.

La responsabile della radio Maria Grazia Vasirani dichiara: “È un vero piacere rivedere gli studi di Radionova popolati, e lo è ancora di più considerando l'impegno di giovani leve che si sono messe a disposizione per la trasmissione. Un ringraziamento particolare va alla professoressa Ornella Gigli dell'istituto linguistico che coordina i ragazzi, in forza di una collaborazione in essere già da tempo anche sul giornale Redacon con la rubrica speakeasy".

Vyp sarà in diretta su Radionova (Fm 94.300) e in streaming su www.radionova.it; in diretta video sia sul sito web www.radionova.it e sul canale Twitch di Radionova e Radiovetrina. Su Facebook (di Radionova, Redacon e Radiovetrina) dalle 18.10 sarà disponibile il link della puntata stessa. Potrete ascoltare il podcast della trasmissione sul sito di Radionova; su Spotify, Amazon Music, Castbox, Google podcast.

In regia Fabio Bramini e Simone Tapognani.