Ligonchio, domenica 29 presentazione delle opere del collettivo Panem et Circenses

In collaborazione con i ragazzi e le ragazze della Fondazione Durante e dopo di noi di Reggio Emilia e la comunità di Ligonchio, domenica 29 maggio, alle ore 10 al Parco della Ravinella verrà presentata l'opera itinerante del collettivo artistico Panem et Circenses.

Il collettivo, fondato nel 2012 a Berlino da Ludovico Pensato ed Alessandra Ivul, progetta opere dove il cibo diventa strumento simbolico. Il cibo è infatti un potete dispositivo che mette in relazione la sfera naturale e quella culturale.

Sempre domenica, seguirà la visita alle altre opere del percorso, insieme agli studenti della scuola primaria Ariosto di Ventasso e ai giovani di Legambiente Ligonchio aps.

La giornata di domenica fa parte del più ampio progetto denominato "REinVENTA", finanziato dalla Fondazione Manodori per supportare la progettazione di attività di vita quotidiana delle persone con disabilità.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48