Home Cronaca Casina, denunciato l’autore del furto al centro sportivo

Casina, denunciato l’autore del furto al centro sportivo

40
1

I Carabinieri di Casina hanno identificato l’autore del furto al centro sportivo, avvenuto lo scorso mese di aprile, grazie alle immagini della video sorveglianza.

Un uomo, alle prime ore del mattino, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un capanno della società sportiva “A.S.D. Botel del Tassobbio”, aveva prelevato generi alimentari per circa 900 euro. Il fatto era stato segnalato dai responsabili della società ai Carabinieri di Casina che, dopo aver ricevuto la denuncia, avevano avviato le indagini.

L’analisi delle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza ha consentito agli stessi militari di individuare l’uomo all'interno della struttura e una volta identificato, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, ipotizzando a suo carico il reato di furto aggravato.

 

 

1 COMMENT

  1. Buonasera, a nome ASD Botel del Tassobbio sono a precisare che il controvalore dei generei alimentari sottratti dalla Baita sita al Lago dei Pini è di qualche euro. Purtroppo i danni maggiori sono stati fatti nel forzare le entrate della struttura, e si aggirano alla cifra riportata nell’articolo.
    Ringraziamo le Forze dell’Ordine e l’Amministrazione Comunale per la collaborazione ed il supporto, ed informiamo che l’impianto di videosorveglianza è nuovamente attivo ed operativo.

    Il Presidente

    ASD Botel del Tassobbio

    • Firma - ASD Botel del Tassobbio