Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Ermanno Conconi

Ci ha lasciato Ermanno Conconi

275
18

Il giorno 30 Maggio 2022 è mancato all’affetto dei suoi cari

ERMANNO CONCONI

di anni 74

Ne danno il doloroso annuncio la moglie DONADELLI VILIANA, il figlio ALEX con STELLA, l’adorato nipote SAMUEL, il fratello FABRIZIO, la cognata LAURA, la nipote MATILDE ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo MERCOLEDI’ 1 Giugno alle ore 10 partendo dall’Obitorio dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti per la chiesa di VILLABERZA. Dopo le Esequie il corteo funebre proseguirà per il cimitero di FELINA.

                                                             Castelnovo ne' Monti, 31 Maggio 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

18 COMMENTS

  1. Sei stato un papà e un nonno veramente speciale, ci hai lasciato troppo presto ci manchi già tantissimo ti vogliamo un mondo di bene e ovunque tu sia rimarrai per sempre nei nostri cuori ?..un enorme bacio dal tuo adorato nipotino samuel ….CIAO ERMANNO..

    Stella alex samuel

    • Firma - Stella alex samuel
  2. Il Servizio Domiciliare Infermieristico e il l’Area anziani si uniscono al dolore che ha colpito Laura e la sua famiglia.
    Sentite condoglianze

    Il Servizio Domiciliare Infermieristico

    • Firma - Il Servizio Domiciliare Infermieristico
  3. Sono Giovanni Campani, amico ed ex compagno di scuola IPIA negli anni 1962 – 1965 a C.Monti. Quanti ricordi in quegli anni. Io e Milena facciamo le più sentite condoglianze a tutta la Famiglia. Giovanni e Milena.

    Giovanni Campani

    • Firma - Giovanni Campani
  4. Sono Giuseppe, l ambulante del mercato di castelnovomonti, ci vedevamo nei mercati e nelle fiere ,era sempre con sua moglie, sempre cordiale, e sempre un saluto, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia, botti giuseppe.

    Botti giuseppe

    • Firma - Botti giuseppe