Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Lidia Sentieri

Ci ha lasciato Lidia Sentieri

79
3

Il giorno 11 Giugno, è mancata all’affetto dei suoi cari

LIDIA SENTIERI

Ved. Comparoni di anni 91

Ne danno il doloroso annuncio i figli LAURO ed ERIO, le nuore PAOLA e MIRIA, il nipote GABRIELE, la sorella MILENA, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 12 Giugno alle ore 20 presso la Chiesa di CERRETO ALPI.

I funerali avranno luogo Lunedì 13 Giugno alle ore 14,30 partendo dall’Obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa di CERRETO ALPI ove verrà celebrata la S. Messa. Indi in auto per il Cimitero vecchio.

Si ringrazia quanti vorranno partecipare alla cerimonia. Un ringraziamento particolare va a tutto il personale della Casa Protetta Villa delle Ginestre di Castelnovo nè Monti per le premurose cure prestate.

Castelnovo nè Monti, 12 Giugno 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

3 COMMENTS

  1. Carissimi Lauro ed Erio, vi sono vicino e vi esprimo le mie condolianze per la perdita in terra della vostra mamma Lidia. Ho un vivo e grato ricordo di lei per la sua ospitalità generosità e simpatia che sempre mi ha dimostrato, specialmente negli anni che ho vissuto come parroco di Cerreto Alpi. La sua fede era semplice ma vera e la preghiera come la santificazione della festa erano per lei non un dovere, ma una esigenza. Sono certo che il Signore l’ha accolta nel Paradiso e con il suo sposo Ilario continuerà ad essere presente nella vostra vita. Vi assicuro il mio ricordo nella preghiera. Un forte abbraccio don Guiscardo

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo