A Toano è estate con Appennino Volley Team s.c.s.d

Appennino Volley Team s.c.s.d. in collaborazione con il Comune e la Croce Rossa locale, organizza il centro estivo presso le scuole primarie di Toano e all'oratorio Parrocchia San Michele, nei mesi estivi 2022 con animatori altamente formati, rivolto ai bambini di età compresa 6 anni e 13 anni, con priorità per i bambini residenti nel comune di Toano.

In caso di maltempo le attività si svolgono all'interno della scuola, potrete portare quaderni per completare i compiti estivi.

Le iscrizioni sono raccolte in modalità online al seguente link https://avt.asdincloud.it/.  Per info contattare Roberto Zanini 3487100305.

Sn aperte anche le iscrizioni per “4 giorni di cammino” tra Toano e Montefiorino passando da San Pellegrino percorrendo la via Matildica e Bibulca, tra storie leggende e avventure, per provare una nuova esperienza all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Una iniziativa organizzata anche grazie ad un contribuito importante da parte dell' amministrazioni di Toano e Montefiorino .

Per informazioni e iscrizioni : Lorenza Giannini: 3288590868 - Giovanni Costi: 3391614160

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48