Baiso: 10ª edizione della Festa Spagnola sabato 18 giugno

Sabato 18 giugno, a partire dalle ore 19:30!
Volver! Volver in spagnolo significa tornare, e la conosciutissima Festa Spagnola di Baiso torna agli antichi splendori.
Si tratta della 10ª edizione dedicata alla Spagna che, come da tradizione, si svolgerà lungo la strada principale del paese in Via G.B. Toschi.
Paella e sangria delizieranno la serata, con il ritorno alla cucina de El Rincón de España, che da 20 anni porta in Italia il gusto della paella e l'allegria della terra spagnola.
Per portare ulteriore allegria alla Fiesta, la serata sarà accompagnata da uno spettacolo di ballerine di flamenco, Valentina Aguilar e Michelle Aparicio.
Inoltre, vi sarà l’esibizione alla chitarra di Davide Crimaldi, chitarrista, cantante e polistrumentista, che alternerà flamenco ad altri brani spagnoli.
L’Associazione Baiso Vive e la Pro-Loco Baiso con il patrocinio del Comune, vi aspettano numerosi e numerose per passare una bellissima serata insieme a Baiso, immersi nella vera Spagna!
Per prenotazioni gruppi numerosi: Selene - 333.2258848

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48

Vai alla barra degli strumenti