Home Ci hanno lasciati Vezzano, cordoglio a La Vecchia per la dipartita di Edma Chiesi

Vezzano, cordoglio a La Vecchia per la dipartita di Edma Chiesi

105
1

E’ deceduta all’età di 83 anni Edma Chiesi vedova Carbognani. La donna, originaria di Casina, viveva nella frazione di La Vecchia, a Vezzano.

Ieri la salma di Edma Chiesi è stata trasferita nella camera ardente della struttura ‘Le Esperidi’ di La Vecchia dove domani mattina, alle 9, è prevista la partenza del funerale per raggiungere poi la chiesa parrocchiale di La Vecchia per la celebrazione della Messa di commiato. Il feretro sarà poi trasferito al cimitero nuovo di Coviolo in attesa della cremazione

Era mamma di Cristina Carbognani, ex vicepresidente della Fondazione Manodori, ex presidente Unindustria Reggio nonché ex presidente Confapi di Reggio.

 

1 COMMENT

  1. Cara Edma, vicina di casa resa unica dalla grande bellezza in un mondo che adesso sono favole, cliente sempre sorridente e incoraggiante, capace di stabilire il contatto con poche parole e l’intensità dello sguardo più tardi ma in un tempo ugualmente lontano. Mi addolora sapere che non cammini più per le nostre strade, che non raccoglieremo più tutto un discorso in poche battute sorridendo prima di tutto con gli occhi, ma conserverò caro il tuo ricordo insieme a quello di tua mamma Carmela, di tuo papà Elettro, di tuo fratello Carlino, vi rivedrò ogni volta che il ricordo mi farà passare dalla Malunga per salire verso Bussina alla ricerca di una strada che non c’è più.
    Un caro abbraccio a Cristina, infinito.
    Giovanna