Il Centro danza Appennino registra sold out per le serate dedicate alle favole

Al Teatro Bismantova di Castelnovo, nei giorni 18 e 19 giugno si è tenuto il saggio didattico di fine anno del Centro Danza Appennino dal titolo “Il mondo delle favole”.

Teatro pieno, pubblico commosso ed entusiasta; questi gli ingredienti che hanno accomunato i due appuntamenti.

Tante le allieve, emozionatissime nel calcare le tavole del palcoscenico, belli e variegati i costumi, suggestive le scenografie.

Ha condotto le due serate il presidente del Centro danza Appennino Mimmo Delli Paoli

Ringraziamenti al maestro Francesco Melillo, direttore artistico, calorosi applausi per il maestro Etoile Carlos Palacios, collaboratore fisso della scuola, per le maestre Francesca Moro (giocodanza e
predanza) e Donatella De Nadai (hip hop).

Termina così  l’undicesimo anno di attività, anni tutti dedicati all’arte della danza. Un percorso artistico e didattico fatto di passione, volontà, caparbietà e professionalità.

Emozionati, a fine spettacolo, i tanti genitori presenti in sala che hanno potuto apprezzare i progressi fatti dalle allieve durante il percorso di studio dell’intero anno.

Estremamente gratificati del risultato i fondatori della scuola, Mimmo Delli Paoli e Francesco Melillo che, durante i saluti finali, hanno elogiato e ringraziato tutte le allieve per il lavoro svolto.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48