La cooperativa di comunità Altimonti festeggia 10 anni di attività

soci fondatori della coop Altimonti

Con una festa sociale sabato 25 giugno la cooperativa di comunità Altimonti si prepara a celebrare i 10 anni di attività.

Altimonti è una “cooperativa paese”, una forma associativa composta da cittadini di una piccola comunità che si propone di promuovere e sviluppare iniziative economiche e sociali a favore del paese stesso.

I 59 soci ripercorreranno in una rassegna le diverse iniziative ed attività realizzate dalla coop come la gestione della casa vacanze il Bucaneve con 28 posti letto, la gestione del rifugio il Mulino di Civago, la pesca turistica del Dolo, la gestione e manutenzione delle aree pubbliche, il percorso vita “i Canini” attrezzato per i non vedenti, le attività sociali turistiche in collaborazione con le imprese locali e la valorizzazione della castagna con raccolta produzione e commercializzazione di castagne e farina.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48