Home Homepage Torneo della Montagna: ben 27 gol nel secondo turno, ecco i risultati

Torneo della Montagna: ben 27 gol nel secondo turno, ecco i risultati

81
0

Anche il secondo turno del Torneo della Montagna è andato in porto. Hanno dominato le squadre in trasferta, mentre tanta fatica per quelle in casa. Tanti gol e alcune situazioni stanno già prendendo una direzione precisa. Ancora, però, mancano tre turni: tutto può succedere. Ecco come è andata nel secondo turno.

Girone A

Cerrè Sologno-Cervarezza al Centro Coni di Castelnovo ne' Monti

La doppietta di Daniele Barozzi ha affossato il Felina: 2-1 per i gialloblù (gol del Felina di Del Carro). Fondamentale successo del Cervarezza per 3-1 sul Cerrè Sologno: due squadre molto forti, il Cerrè meritava di più ma ha fatto la differenza Malpeli, portiere del “Cerva” paratutto. A segno Cani, Mobilio e Aliu. Per il Cerrè rete di Banzi. Goleada della Borzanese sul Collagna: 5-2. In realtà, però, il Collagna al 90’ era sotto solo per 3-2. Le reti: triplo Diallo, Stefano Ametta e Saccà per la Borzanese, Sekyere e Mammetti per la compagine dell’alto crinale.

Nei Giovanissimi: Felina-Baiso 2-3, Cerrè Sologno-Cervarezza 3-2 e Borzanese-Collagna 4-0.

Girone B

Olimpia Roteglia-Casina col tifo colorato del Casina

Nell’anticipo di sabato di Roteglia, scoppiettante 2-2 tra Olimpia Roteglia e Casina. Per i locali gol di Bonicelli e Bonini, per il Casina a segno Santi su rigore e Scarlata. Marea gialloverde del Vettus prepotente col Corneto: 5-1 il finale. Curiosità: l’attaccante esterno del Vettus Ameth Fall, è arrivato in ritardo causa blocco autostradale a Bologna. I dirigenti sono andati a prenderlo, ma è arrivato tardi ugualmente. È partito titolare Marcello Ruffini, 48enne bandiera e simbolo del Vettus. Al 20’ è stato sostituito per Fall che ha segnato una tripletta. A segno anche i locali Mistrali e Fontanesi. Per il Corneto gol di Papi, che aveva illuso tutti siglando l’1-0. Il Gatta espugna San Giovanni: la Querciolese crolla sotto i colpi di Minasola e Soregaroli. Gol locale di Kuci.

Nei Giovanissimi:Olimpia Roteglia-Casina 3-0, Corneto-Vettus 2-6 e Querciolese-Gatta 4-1.

Juniores

Si gioca domani, mercoledì 22 giugno, il secondo turno. Ore 21: a Baiso ci sarà Baiso-Gatta e a Felina ci sarà Felina-Montalto.

 

Le classifiche

Girone A Dilettanti

Baiso 4, Cervarezza 4, Borzanese 4, Cerrè Sologno 3,  Felina 1, Collagna 0.

Girone A Giovanissimi

Borzanese 6, Felina 3, Collagna 3, Cerrè Sologno 3, Baiso 3, Cervarezza 0.

Girone B Dilettanti

Vettus 6, Olimpia Roteglia 4, Gatta 4, Corneto 1, Casina 1, Querciolese 0.

Girone B Giovanissimi

Vettus 6, Olimpia Roteglia 6, Corneto 3, Querciolese 3, Casina 0, Gatta 0.

Juniores

Baiso 3, Gatta 1, Montalto 1, Felina 0.