Marco Forneris sabato 25 alla biblioteca di Carpineti

In un fine settimane che vede Carpineti al centro del mondo sportivo, Anpi ed Auser Carpineti hanno deciso di affiancare agli eventi sportivi un evento culturale di grande interesse.

Marco Forneris

Sabato 25 giugno, alle ore 17, presso la biblioteca comunale di Carpineti lo scrittore Marco Forneris presenterà il suo ultimo libro "Ritratto di fanciulla".

Marco Forneris, laureato in informatica, ha iniziato la sua carriera di manager alla Olivetti, per poi ricoprire diversi ruoli manageriali presso importantissime aziende italiane. Ha già pubblicato "Il nodo di seta" nel 2016 e "L'oro di Baghdad" nel 2019.

Sabato 25 l'autore presenterà il suo ultimo lavoro, il terzo suo romanzo della serie sulle indagini di David Faure "Ritratto di fanciulla” e lo farà dialogando con il giornalista Adriano Arati, del terzo

"Ritratto di fanciulla" è un'intensa spy story incentrata su un mistero da risolvere, tra realtà e immaginazione e importanti eventi storici.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48