Home Homepage Torneo della Montagna: il terzo turno si gioca sabato, domenica e lunedì;...

Torneo della Montagna: il terzo turno si gioca sabato, domenica e lunedì; ecco il programma

84
0

Il calendario del terzo turno della fase a gironi del Torneo della Montagna è su misura per gli appassionati che hanno intenzione di guardare più partite. Si gioca, infatti, sabato sera, domenica tardo pomeriggio, domenica sera e lunedì sera. Andiamo nel dettaglio del programma, ricordandovi prima che domenica pomeriggio Radionova (c'è anche l'app) sarà in diretta con gli inviati sui campi per il racconto delle gare.

Il Cerrè Sologno giocherà lunedì sera, 27 giugno, a Baiso: vorrà tornare alla vittoria

Girone B

Sabato 25 giugno esordio casalingo per il Casina (1) che nel proprio campo ospiterà la Querciolese (0), in un derby che potrebbe quasi essere da dentro o fuori. Giovanissimi in campo alle ore 20, dilettanti alle ore 21.15.

Le altre due gare la domenica 26 giugno: il Vettus (6) , a punteggio pieno, ospiterà il Gatta (4).

A Cavola, invece, il Corneto (1) ospiterà l’Olimpia Roteglia (4).

Sia a Vetto che a Cavola, Giovanissimi in campo alle ore 17 e Dilettanti alle ore 18.30.

Girone A

Anche nel girone A si giocano due gare il 26 giugno, domenica. Alle 18.30, al “Coni” di Castelnovo ne’ Monti, il Cervarezza (4) ospiterà il Collagna (0). Giovanissimi ore 17, Dilettanti ore 18.30.

Attenzione: il Felina (1) ospiterà la Borzanese (4) all’insolito orario serale domenicale delle 21.15. Giovanissimi alle 20.

Il girone A completa il turno lunedì 27 giugno a Baiso: il Baiso (4) ospiterà il Cerrè Sologno (4). Giovanissimi ore 20, grandi ore 21.15.

Squalifiche

Non ci saranno squalificati per questo turno.