Carpineti, oggi prende il via il Campionato del mondo di Enduro

Tutto pronto a Carpineti per l’avvio del Campionato del mondo di Enduro organizzata dal Moto Club Crostolo: dalle 18.00 alle 20.00 si disputerà il SuperTest Prologo su tracciato di 1000 mt. in località S. Donnino.

Al campionato partecipano 144 i piloti, appartenenti a 20 nazioni in rappresentanza di tutti i continenti. La rappresentanza reggiana è composta da Nicola Grossi (237) e Giacomo Maiani (620), Pietro Pini (223), Mirko Ciani (224), Alessandro Mercadanti (521), Simone Incerti di Casina (604), il diciottenne Samuele Martinelli di Castelnovo Monti secondo della Coppa Italia Junior (666), Pietro Rovesti (222) di Cavriago e Fabrizio Giovanni di Castellarano (799) e il giovane talentuoso montecavolese Alberto Elgari (232) e due dell’AMX Reggio, Andrea Bartoli di Casalgrande (629) e Giovanni Giovanardi di Castellarano (610).

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48