Home Economia A Castelnovo seminario Cna sulle agevolazioni per le imprese montane

A Castelnovo seminario Cna sulle agevolazioni per le imprese montane

37
0

Fare impresa in montagna nel 2022, quali opportunità cogliere? È la domanda alla quale vuole la Cna vuole dare risposte portando a Castelnovo ne’ Monti i consulenti specializzati sulle diverse forme di sostegno esistenti oggi.

Presso la Sala Foyer del Teatro Bismantova il 30 giugno alle 18 si parlerà di Pnrr, di fondi previsti nella Legge di Bilancio 2022, di bandi dedicati all’area dalla Regione Emilia-Romagna a quelli del Gal dell’Antico Frignano e Appennino Reggiano e della Camera di Commercio, passando per i fondi per la digitalizzazione e le novità Eber per gli artigiani. Tutte misure concrete a sostegno di chi fa impresa in montagna, per tutelarla, promuoverla e renderla sempre più protagonista.

Aprirà l’incontro Roberto Pighini, presidente Cna area montagna con l’introduzione di Azio Sezzi, direttore generale Cna, interverranno Marco Lasagni, direttore di Prefina, società specializzata nella consulenza creditizia e finanziaria, sulle agevolazioni per le imprese a livello locale, regionale e nazionale, ed Elvira Mirabella, direttrice del Gal dell’Antico Frignano e Appennino Reggiano.

Sarà proprio la direttrice Mirabella a illustrare in particolare i bandi relativi a: investimenti per la qualificazione dei sistemi manifatturieri di qualità (bando Gal A.1.3); investimenti per imprese agroindustriali (bando Gal A.2.1); qualificazione e diversificazione delle imprese turistiche ricettive (bando Gal B.1.1.1); qualificazione e diversificazione delle piccole attività di servizio al turismo (bando Gal B.1.1.2).

Al termine Delle relazioni  si aprirà una sezione di question time e seguire sarà offerto un aperitivo.

Per info e iscrizioni:  [email protected] - 345 3413523