Home Cronaca Il comune di Castelnovo Monti cerca organizzatore per la Fiera di San...

Il comune di Castelnovo Monti cerca organizzatore per la Fiera di San Michele

106
2

Il comune di Castelnovo ne' Monti ha pubblicato oggi, mercoledì 29 giugno, un avviso esplorativo per la manifestazione d'interesse al servizio di organizzazione e gestione della Fiera di San Michele. b

La concessione del servizio prevede l'organizzazione delle edizioni della Fiera per gli anni 2022 e 2023, rinnovabili anche per il 2024.

Il concessionario dovrà essere imprenditore individuale, artigiano, società, consorzia, raggruppamenti temporanei, iscritto alla Camera di commercio o all'Albo cooperative, avere un fatturato minimo di € 150.000 nel triennio 2019-2021 e una consolidata esperienza dell'organizzazione di fiere, mostre-mercato o eventi.

L'importo a base di gara è previsto in € 8.000,00, che dovranno essere corrisposti annualmente dal concessionario al comune, per ogni edizione.

Alla manifestazione di interesse seguirà procedura di gara, che individuerà il vincitore tramite il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

 

 

 

2 COMMENTS

  1. Immagino che per svolgere un incarico di questo tipo occorra avere una qualche esperienza nel settore, ossia nella organizzazione di “fiere, mostre-mercato o eventi”, tutte circostanze o evenienze che sono state di fatto sospese nel corso della pandemia, e mi sembra pertanto ragionevole la riflessione di Andrea (meritevole a mio avviso di una risposta, che verosimilmente non arriverà dal momento che è già trascorsa una settimana).

    P.B. 06.07.2022

    P.B.

    • Firma - P.B.