Home Cronaca Radionova: oggi, alle ore 16, una nuova puntata di Vyp – very...

Radionova: oggi, alle ore 16, una nuova puntata di Vyp – very young people

158
0
Radionova studio
Gli studi di Radionova

In diretta dagli studi di Radionova a Castelnovo ne’ Monti è tutto pronto per la nuova diretta di Vyp – very young people, il magazine radiofonico di musica e intrattenimento.

Con la collaborazione di Ricky e Radiovetrina, i giovani studenti dell’Istituto Cattaneo Dall’ Aglio ci terranno compagnia a partire dalle ore 16.

Tanti gli argomenti di cui parlare. Vi diamo un piccolo anticipo: l’annuncio della co-conduzione di Chiara Ferragni della prima e ultima serata del Festival di Sanremo, l’anno magico dei Maneskin e l’ uscita del video di “Ama”, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti che vede come protagoniste speciali, insieme al cantante, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Un ritorno che ha emozionato tutti i fan.

Vyp sarà in diretta su Radionova (Fm 94.300) e in streaming su www.radionova.it; in diretta video sia sul sito web www.radionova.it e sul canale Twitch di Radionova e Radiovetrina. Su Facebook (di Radionova, Redacon e Radiovetrina) dalle 18.10 sarà disponibile il link della puntata stessa. Potrete ascoltare il podcast della trasmissione sul sito di Radionova; su Spotify, Amazon Music, Castbox, Google podcast

Vi aspettiamo.