Home Homepage Da domenica 17 luglio l’AC Reggiana a Toano

Da domenica 17 luglio l’AC Reggiana a Toano

185
0

I calciatori dell'AC Reggiana si preparano per la nuova stagione sportiva di serie C, confermando l'allenatore Aimo Diano.

AC Reggiana - Erik Toni, Vittorio Cattani, Vincenzo Volpi, Daniele Caselli, Giacomo Giovannini

Domenica 17 luglio comincerà il periodo di preparazione in quota, che si svolgerà per il quarto anno consecutivo in Appennino, questa volta a Toano.

La società ha voluto riprendere il tradizionale rapporto che lega la maglia granata alla località montana, dove la Reggiana ha soggiornato per tante estati di lavoro al fresco, soprattutto negli anni ‘80 e ’90.

Ora la squadra di calcio di Reggio Emilia ritrova una straordinaria vicinanza e disponibilità verso la maglia granata da parte di tutte le componenti della comunità locale, che ha lavorato insieme alla società nelle settimane scorse
per definire i dettagli della permanenza della truppa di mister Diana.

La squadra alloggerà all’albergo ristorante Miramonti, struttura dotata di tutti i comfort per ospitare nel migliore dei modi capitan Rozzio e compagni durante le lunghe giornate di fatica della preparazione pre-campionato.

Le sedute di allenamento si svolgeranno invece nel campo sportivo di Toano, che è stato oggetto di recenti interventi di manutenzione sia del manto erboso che delle strutture attigue, ed offre condizioni ottimali per le necessità di lavoro quotidiano di una squadra di calcio professionistica.

Di seguito il programma delle amichevoli che si svolgeranno durante il periodo di preparazione a Toano:

il 20/07 - amichevole contro selezione locale dilettantistica (campo sportivo Toano)
il 23/07 - amichevole contro selezione locale dilettantistica (campo sportivo Toano)
il 27/07 - Righi Food Match: amichevole contro Buttiglierese ’95 (campo sportivo Toano).

La squadra granata resterà a Toano fino al 30/07, per poi partire direttamente per la trasferta a Palermo dove il 31 luglio l’AC Reggiana disputerà il primo turno della Coppa Italia - Frecciarossa allo stadio “Renzo Barbera“, contro i rosanero locali.

Piscina Albergo Miramonti