Home Homepage Torneo della Montagna: oggi ultimo turno dei gironi con sei gare in...

Torneo della Montagna: oggi ultimo turno dei gironi con sei gare in contemporanea

119
0
Nell'ultimo turno il Felina ha ribaltato il Cerrè con due gol nel recupero, uno al 94' e uno al 95': a fine gara travolgente la festa con i propri tifosi

Oggi andrà in scena l’ultimo turno della fase a gironi del Torneo della Montagna. Già eliminate Querciolese, Casina e Collagna. Tutte (quasi) qualificate le altre: resta da decidere solo chi si qualificherà tra Cerrè Sologno e Borzanese, che saranno proprio di fronte al "Centro Coni" di Castelnovo ne' Monti.  Cerrè costretto a vincere, altrimenti si qualificherà la Borzanese. Le altre notizie: respinto il ricorso del Cerrè col Baiso, quindi è ufficiale il risultato di quel match: Baiso-Cerrè Sologno 1-0. Ricordiamo, inoltre, che oggi Radionova sarà in diretta sui campi coi propri inviati (disponibile l’app per smartphone). Andiamo a fare il punto tra i risultati dell’ultimo turno e il programma odierno.

Girone A (Dilettanti e Giovanissimi)

Nell’ultimo turno: Borzanese-Cervarezza 1-5, Cerrè Sologno-Felina 1-2, Collagna-Baiso 0-0. Giovanissimi: Borzanese-Cervarezza 1-0, Cerrè Sologno-Felina 0-1, Collagna-Baiso 0-0.

Il programma di oggi (alle ore 17 Giovanissimi, alle ore 18.30 Dilettanti): Baiso-Cervarezza (a Baiso), Felina-Collagna (a Felina), e Cerrè Sologno-Borzanese (al “Coni” di Castelnovo).

Girone B (Dilettanti e Giovanissimi)

Nell’ultimo turno: Casina-Corneto 2-4, Gatta-Roteglia 0-2, Querciolese-Vettus 2-4. Nei Giovanissimi: Casina-Corneto 0-2, Gatta-Roteglia 2-5, Querciolese-Vettus 1-2.

Il programma di oggi (alle ore 17 Giovanissimi, alle 18.30 i Dilettanti): Casina-Gatta (a Casina), Corneto-Querciolse (a Cavola), e Roteglia-Vettus (a Roteglia).

Torneo Juniores

Risultati ultimo turno: Felina-Baiso 1-3 e Montalto-Gatta 2-1.

Prossimo turno: Gatta-Baiso (a Gatta martedì 12 luglio, ore 21), e Montalto-Felina (a Vezzano mercoledì 13 luglio, ore 21).

Torneo Amatori

Risultati ultimo turno: nel girone A Rondinara-Terrasanta 1-0 e San Cassiano-Marola 2-1. Nel girone B: Castellarano-La Vecchia 1-6 e Leguigno-Vezzano 1-1.

Importante: cambia il risultato di Vezzano-Castellarano del primo turno (sul campo aveva vinto il Castellarano 3-2). Dopo il ricorso del Vezzano, vittoria del Vezzano per 3-0 a tavolino (il Csi aveva respinto il ricorso per vizio di forma, ma ha comunque assegnato la sconfitta a tavolino per la posizione irregolare di un giocatore del Castellarano).

Prossimo turno: nel girone A si gioca giovedì 14 luglio, alle ore 21. A Rondinara ci sarà Rondinara-Marola. E in un campo ancora da definire, ci sarà Terrasanta-San Cassiano.

Girone B: si gioca in due giorni. Lunedì 11 luglio derby Vezzano-La Vecchia a Vezzano (ore 21). Poi, martedì 12 luglio (ore 21), a Leguigno ci sarà Leguigno-Castellarano.

Tutte le classifiche aggiornate

Girone A Dilettanti

Cervarezza 10, Baiso 8, Felina 7, Borzanese 4, Cerrè Sologno 3, Collagna 1.

Girone A Giovanissimi

Borzanese 10, Felina 7, Baiso 5, Cerrè Sologno 4, Collagna 4, Cervarezza 3.

Girone B Dilettanti

Vettus 9, Roteglia 7, Gatta 7, Corneto 7, Querciolese 3, Casina 1.

Girone B Giovanissimi

Vettus 12, Olimpia Roteglia 10, Corneto 7, Querciolese 4, Casina 1, Gatta 0.

Juniores

Montalto 10, Baiso 9, Gatta 4, Felina 0.

Girone A Amatori

San Cassiano 6, Marola 3, Rondinara 3, Terrasanta 0.

Girone B Amatori

Vezzano 4, Leguigno 4, La Vecchia 3, Castellarano 0.