Home Cronaca In passerella a Vezzano contro la violenza sulle donne

In passerella a Vezzano contro la violenza sulle donne

54
0

Ha riscosso molto successo la sfilata di moda che si è svolta la scorsa domenica sera 10 luglio, organizzata da APS Vezzano con il patrocinio del comune di Vezzano sul Crostolo e il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione Nondasola onlus, Libere sempre, donne in relazione contro la violenza sulle donne.

In passerella abiti da giorno, da sera da sposa e da mare. La  serata  è stata presentata da Cristiano Gatti(Canale Italia) e da Angela Booloni (Telearena). Determinante il contributo della Pro Music di Vezzano che ha offerto le attrezzature audio/video e collaborato all'organizzazione artistica. Dalle 18 c'era la possibilità anche di cenare.

E' stata una serata straordinaria che ha valorizzato il centro cittadino. Oltre alla sfilata con tante modelle, ci sono stati diversi momenti di spettacolo con musica e canzoni con la splendida voce di Sophie Rossini. Contenti gli organizzatori Fabrizio Spaggiari e Francesco Cosi per il successo, quest'ultimo inoltre ha sottolineato:  "Siamo contenti di aver presentato  in questa piazza dopo un lungo periodo di lockdown, questa sfilata di moda e spettacolo il cui ricavato sarà devoluto alla onlus Nondasola associazione contro la violenza sulle donne”.

Presente anche il vice sindaco Paolo Francia.

 

Domenico Amidati