Home Cultura Sologno, in biblioteca si parla di libri con Chiara Guidarini e Roberta...

Sologno, in biblioteca si parla di libri con Chiara Guidarini e Roberta Dieci

63
0

SLocandina della presentazione a cura di Luca Sassii terrà il 17 luglio nella biblioteca di Sologno, alle ore 10,  la presentazione dei libri di Chiara Guidarini  “Il respiro del vento – l’inganno” e “Luoghi d’ombra” e di Roberta Dieci “Il bene fragile” e “Quando tace la notte”.

Chiara Guidarini è reduce dal tour viterbese che ha portato il suo libro “Viterbium – ti ascolto” scritto a quattro mani con Catia Santoni e pubblicato da Linee infinite edizioni in diverse prestigiose location laziali.

Roberta Dieci è recentemente stata ospite a Baschi (TR) per presentare la trilogia di Lotus, Reverdito Editore, assieme alla ricercatrice storica Rachele Pierini.

Ma il cuore delle autrici batte per l’Appennino ed è alla libera biblioteca di Sologno, gestita da Luca Sassi e Donata Severi, che parleranno delle nuove pubblicazioni.

“Il respiro del vento – L’inganno” sono due thriller psicologici in uno, editi da Linee infinite edizioni, mentre “Luoghi d’ombra” è un giallo/thriller psicologico, edito da 0111 edizioni ed è finalista al premio “1 giallo x 1000”.

“Il bene fragile. Sintassi della bellezza in 10 parole latine” è un saggio divulgativo scritto sulla scia di “Quando tace la notte. Sintassi d’amore in 10 parole latine”. Presente anche come rubrica su Instagram sul profilo di Metis.