Home Cronaca Delmonte (Lega): “Su Valore Appennino venga prima mantenuta la promessa sui punti...

Delmonte (Lega): “Su Valore Appennino venga prima mantenuta la promessa sui punti nascita”

56
1

Gabriele Delmonte, consigliere regionale della Lega e responsabile del settore montagna, ha qualche dubbio sulle promesse per l'Appennino del presidente Stefano Bonaccini.

Gabriele Delmonte

 “Asili gratis in montagna? Il presidente Bonaccini si lancia in un nuova promessa, l’ennesima, a favore del nostro Appennino, ma aspettiamo ancora che vengano mantenute quelle vecchie” - dichiara infatti Delmonte, liquidando le dichiarazioni del presidente della Giunta.

“Davanti a questo annuncio – rilancia Delmonte - ci chiediamo se verrà rispettato. Stiamo ancora aspettando, infatti, che venga prima mantenuta la promessa fatta proprio da Bonaccini in campagna elettorale di riaprire i punti nascita in Appennino, dopo che la stessa Regione li aveva chiusi. Di certo – commenta sarcastico Delmonte – la promessa di Bonaccini non sarà un’operazione costosa, visto che lui stesso ha impedito di nascerci in Appennino. Senza quella prima promessa mantenuta, in Appennino purtroppo continueranno ad esserci meno nascite, quindi, meno costi per tenere aperti i pochi asili"

"Bonaccini forse ci ha fatto i conti e la Regione se la caverà con poco” conclude.

1 COMMENT

  1. Considerando le letture dei due articoli, viene da pensare che alla fine dei conti alla gente non gliene importi molto di queste cose, o forse sono stanchi di frottole e non ci perde più tempo. La credibilità della politica tutta va scemando veloce come i nostri ghiacciai e i dati dei votanti sono eloquenti, ma attenzione perché la rassegnazione può diventare rabbia e non so cosa sia peggio.

    Antonio D. Manini

    • Firma - Antonio D. Manini