Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Pietro Biggi (Romano)

Ci ha lasciato Pietro Biggi (Romano)

76
15

Il giorno 15 Luglio è mancato all’affetto dei suoi cari

PIETRO BIGGI

(ROMANO) di anni 84

Ne danno il triste annuncio la moglie DOLCI LIANA, le figlie BATTISTINA, LUISELLA e CLAUDIA, i generi DARIO e GIANLUCA, le adorate nipoti CHIARA, CAMILLA ed ELENA, il fratello, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato SABATO 16 Luglio alle ore 20,30 presso la Chiesa di MISCOSO.

I funerali avranno luogo DOMENICA 17 Luglio alle ore 9 partendo dall’abitazione dell’Estinto in corteo per la Chiesa Parrocchiale di MISCOSO ove verrà celebrata la S. Messa. Indi al locale Cimitero.

Per volere della famiglia NIENTE FIORI ma offerte alla CROCE VERDE ALTO APPENNINO.

Il caro Pietro sarà esposto presso l’obitorio dell’Ospedale S. Anna dalle ore 7.30 alle ore 15 di Sabato 16 Luglio, dopo di che verrà traslato presso l’abitazione dell’Estinto in via della Pianella, 4 a Miscoso ove rimarrà sino al giorno del funerale.

Castelnovo ne’ Monti, 15 Luglio 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

15 COMMENTS

  1. Nell’impossibilità di farlo personalmente, un forte abbraccio a Luisella, Claudia ,Battistina e Liana, da parte di tutti noi.
    Sincere condoglianze per la perdita del caro Pietro.

    Maria Grazia Francesco Giulia Carlini

    • Firma - Maria Grazia Francesco Giulia Carlini
  2. Partecipo con il pensiero e la preghiera al vostro lutto.
    Esprimo a tutti i familiari le mie più sentite condoglianze, ma in particolare alle carissime Camilla ed Elena, alla loro mamma e a Luisella
    Lisetta Ferretti

    Lisetta Ferretti

    • Firma - Lisetta Ferretti
  3. Questa mattina con un’infinita tristezza nel cuore, sono andato a salutare, per l’ultima volta, Biggi Pietro. Ho avuto la fortuna di conoscere questa meravigliosa persona sia sotto l’aspetto umano che imprenditoriale. Posso affermare che è stato un “montanaro” di quelli che, assieme alla sua famiglia, ha creduto ed investito con tanti sacrifici su una attività che per ubicazione poteva essere considerata una follia ma che al contrario per la sua tenacia e lungimiranza si è rivelata una scelta vincente. La bontà d’animo e la mitezza erano qualità che si potevano immediatamente percepire parlando con Lui. Rinnovo con tutto il cuore le mie più sentite condoglianze alla moglie, alle figlie e a tutti i famigliari. Riposa in pace.
    Andrea Azzolini ex Direttore Associazione Commercianti

    Andrea Azzolini

    • Firma - Andrea Azzolini
  4. Pietro (Romano) Biggi, un’eccellente persona, un laborioso imprenditore, un vero montanaro.
    Condoglianze alla famiglia.
    Alessandro Raniero Davoli
    Consigliere Unione Montana

    Alessandro Raniero Davoli

    • Firma - Alessandro Raniero Davoli
  5. Abbiamo appreso del grave lutto, papà Romano ha lasciato la sua famiglia, lasciando un vuoto incolmabile. Ma lascia un vuoto grande, grandissimo in tutta la comunità locale, nonchè in tutte quelle persone, come noi, che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Io e Milena ci uniamo al vostro immenso dolore, nella consapevolezza, da credenti, che la vita continuerà in quella dimensione che il Creatore ha stabilito. Noi, su questa Bella Terra, possiamo e dobbiamo unirci con Cuore sincero al vostro dolore, nella Fede e nella Speranza che la vita abbia una bella e felice continuazione. Con queste brevi riflessioni vi facciamo le nostre più sentite condoglianze Giovanni e Milena.

    Giovanni Campani

    • Firma - Giovanni Campani