Home Homepage Torneo della Montagna: questa sera Baiso-Roteglia, domani gli altri tre quarti di...

Torneo della Montagna: questa sera Baiso-Roteglia, domani gli altri tre quarti di finale

20
0
Il pubblico del Baiso

Ci siamo: il Montagna entra ufficialmente nel vivo. Questa sera alle ore 21, al "Mapiana" di Baiso, andrà in scena il primo quarto di finale. Una sfida tra tanti amici: Paolo Lodi Rizzini, mister del Roteglia, nella stagione invernale è allenatore del Baiso/Secchia. Solo uno dei tanti incroci che presenta questa sfida.

Domani le altre sfide: alle 18.30, a Vetto, Vettus-Felina. Alle 19.30 a Gatta ci sarà Gatta-Borzanese, remake della finale del 2017 dove trionfarono i granata, e alla sera, alle 20.30, al Centro Coni di Castelnovo ne' Monti ci sarà Cervarezza-Corneto.

Giovanissimi

Ecco i risultati dei quarti di finale dei Giovanissimi, già disputati giovedì sera: Borzanese-Querciolese 1-0, Vettus-Cerrè Sologno 0-2, Roteglia-Baiso 3-1 e Felina-Corneto 1-0.

Le semifinali: Borzanese-Roteglia a Vetto domenica 24 luglio e Cerrè Sologno-Felina sabato 23 luglio a Baiso.

Juniores

Lunedì 19 luglio, ore 21, ultime due gare di girone. A Felina il derby Felina-Gatta e a Vezzano il big match Montalto-Baiso. Le prime due in classifica faranno la finale, e la graduatoria ad un turno dal termine recita così: Montalto 13, Baiso 9, Gatta 7, Felina 0.

Amatori

Ecco i quarti di finale: lunedì 18 luglio Vezzano-Rondinara (a Vezzano) e Marola-La Vecchia (a Felina). Si gioca alle ore 21. Le semifinali giovedì 21 luglio alle ore 21: a Levizzano il San Cassiano sfiderà la vincente di Vezzano e Rondinara, e a Leguigno i padroni di casa ospiteranno la vincente tra Marola e La Vecchia. La finale giovedì 28 luglio con campo e orario da definire.

 

Articolo precedenteQuesta domenica ore 18 concerto all’oratorio delle Piane (Zona Roncroffio)
Articolo successivoAcqua dell’orso (foto di Enrica Ragazzi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.