Home Homepage Terzo torneo Amici di Giuly, vittoria di Enrico Predelli

Terzo torneo Amici di Giuly, vittoria di Enrico Predelli

116
1
È dedicato a Giuliano Azzolini, prematuramente scomparso nell’ottobre del 2019, il terzo torneo "Amici di Giuly" che ha visto partecipare 18 giocatori in 3 gironi da 6 atleti.
La lunga kermesse iniziata il 6 giugno è terminata ieri, 16 luglio, presso il campo comunale di tennis di Vetto dove si e’ svolta la finalissima tra Enrico Predelli e Gabriele Fabbri con la vittoria di Predelli al terzo set, partita molto tirata ed equilibrata che poteva avere qualsiasi risultato.
Le premiazioni e la cena si sono svolte nella piscina di Vetto con circa 100 partecipanti tra famigliari ed amici dei giocatori.
Il Country club di Vetto ha potuto contare su un grande sostegno da parte dei residenti e un ringraziamento particolare va a: Sigma Anelye di Andrea Grimelli per la fornitura gratuita di tutto il bere utilizzato nel torneo, Next di Paolo Arlotti per la fornitura di tutte le palline necessarie, Pram di Roberto Pagani e Mauro Antichi per il primo premio, Comune di Vetto per il patrocinio e l’uso gratuito del campo e la targa per il secondo posto, polisportiva dilettantistica Vetto per il sostegno morale e tecnico, bar Europa di Bice Romagnani per l’omaggio del secondo premio, Escavazioni P.M. di Marco Predelli per la pazienza nel montaggio della rete e Mulino Caradello di Gael Azzolini per la fornitura di un omaggio a tutti i partecipanti. Infine un caloroso ringraziamento alla locale pro-loco nella persona del presidente Erik Costetti e dei suoi collaboratori per il grande appoggio prestato per tutta la manifestazione.
Il tutto  in onore del grande Amico Giuliano Azzolini prematuramente scomparso e grande appassionato di tennis.

1 COMMENT

  1. Una bellissima iniziativa che per quaranta giorni ha animato le calde serate Vettesi nel ricordo dell’amico Giuli.
    Tantissimi complimenti a tutti i partecipanti che,nello spirito dell’amicizia,si sono dati battaglia!.
    Complimenti particolari al mitico Predo che a suon di “vamos” quest’anno l’ha portata a casa ed al grande(in tutti i sensi) Silvano Zecchetti vero deus ex machina della manifestazione!
    Un grande grazie a TUTTI a nome mio di mia sorella e di Emma.
    Il cuore di un vero amico non resterà mai vuoto.

    Erik

    • Firma - Erik