Home Cronaca A Casina torna il “Casina’s got Talent”

A Casina torna il “Casina’s got Talent”

63
0

A Casina arrivano due importanti eventi estivi nella cornice della Fiera del Parmigiano Reggiano che si terranno ad agosto e nei “Wednesday Summer Party”, organizzati dai commercianti della Zona Peep di Casina per tutto il mese di luglio.
Mercoledì 27 luglio, infatti, alle ore 21:00, avrà luogo un originale evento dove i concorrenti si sfideranno a veri e propri colpi di outfit presentando quattro stili diversi: trash, vintage, hip-hop (in alternativa Street o un outfit a scelta) e outfit serale.
Tre i giudici che decreteranno un solo vincitore. I premi saranno a cura dei commercianti della zona.
Le iscrizioni sono ancora aperte inviando un messaggio al 393 4825963. Ogni concorrente dovrà presentarsi con i propri quattro outfit scelti, che sfileranno durante la serata.

Domenica 7 agosto, invece, sempre nella Zona Peep di Casina, a piazza Giovanni XXIII, si terrà la terza edizione del “Casina’s got Talent - Fiera Edition”, in occasione, appunto, della Fiera del Parmigiano Reggiano 2022.
Come si legge nel manifesto, chiunque sappia ballare, cantare, recitare o fare qualsiasi altra cosa, è invitato ad iscriversi per dare vita ad un evento capace di mettere in mostra l’arte di tanti giovani e meno giovani del nostro Appennino e non solo. Premi per il 1º, il 2º è il 3º concorrente classificati.
L’evento è aperto a tutti e per iscriversi basta, come per l’evento sull’outfit, inviare un messaggio whatsapp o chiamare al 393 4825963.