Home Cronaca Carpineti, le congratulazioni dell’amministrazione a Francesca Cabassi

Carpineti, le congratulazioni dell’amministrazione a Francesca Cabassi

88
1

Riceviamo e pubblichiamo ____

L’amministrazione comunale di Carpineti apprende con grandissima soddisfazione la notizia di Francesca Cabassi Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi.

In un messaggio alla signora Francesca, il sindaco, Tiziano Borghi, esprime – tra l’altro - il compiacimento del comune per l’attività della concittadina carpinetana di Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi.

“Complimenti. Complimenti vivissimi! – scrive tra l’altro il sindaco -. E’, la tua, un testimonianza di grande valore che rende orgogliosa tutta la comunità di Carpineti."

Credere nella ricerca scientifica, sostenerla concretamente con la sola finalità di saper prevenire e poter curare malattie ridando certezza di vita a migliaia di persone – sottolinea Tiziano Borghi - è una scelta che diffonde coraggio tra la gente e alimenta fiducia nell’attività dei ricercatori impegnati in prima fila in una lotta che ancora in troppi casi appare purtroppo impari.

“Nel congratularmi con te, con tutte le tue compagne e lo staff tecnico-scientifico che vi segue – afferma il sindaco - desidero comunicarti che al prossimo Consiglio proporrò a nome della Giunta di devolvere alla vostra splendida associazione i gettoni di presenza dei consiglieri della nostra amministrazione comunale”.

 

1 COMMENT

  1. Caro Sindaco,
    Ti ringrazio a nome mio e anche a nome delle altre Pink Ambassador per il messaggio che ci hai inviato.
    La vicinanza delle istituzioni ai cittadini, sempre, ma ancora di più in un momento storico/politico come quello attuale, non è affatto scontata, eppure molto preziosa.
    Ci auguriamo che l’amministrazione possa accogliere con il tuo stesso entusiasmo la proposta di donare per la ricerca, perché tangibile segno di vicinanza e supporto, e speriamo che i nostri eventi possano diventare anche occasioni per incontrarsi.

    Francesca Cabassi

    • Firma - Francesca Cabassi