Home Homepage Dopo due anni di assenza torna “Questa notte per l’Africa”

Dopo due anni di assenza torna “Questa notte per l’Africa”

44
0

Dopo due anni di assenza torna “Questa notte per l’Africa” la tradizionale festa del GAOM, Gruppo Amici Ospedali Missionari domenica prossima, 24 luglio in piazza Gramsci a Castelnovo ne’ Monti. A partire dalle ore 17,00 circa (l’orario potrà oscillare a causa delle alte temperature) si svolgerà una mostra canina ed esibizioni cinotecniche a cura dell’Unità Cinofila Aiutappennin. Inoltre sarà allestita la bancarella etiopica, con prodotti tradizionali africani e non solo.

Come sempre si potrà usufruire del ristorante che aprirà alle ore 15,30 e proseguirà per tutto il giorno, sfornando gnocco fritto, patatine, tigelle, salumi e torte e per cena polenta e costine/salsicce o stracchino. Durante la cena, ci sarà un intrattenimento musicale a cura di Vania Tronconi e il Trio, con Gianni “Pif” Bolzoni e Francesco Boni alle chitarre e Maddalena Boni con violino e flauto traverso tra canzoni inedite e cover.

Sarà l’occasione per conoscere il nuovo progetto GAOM: “Mariam” per la valorizzazione delle donne in Etiopia, con percorsi di studio e di lavoro. Il ricavato della festa verrà utilizzato per sostenere questo progetto. Potrete inoltre avere aggiornamenti relativi al progetto “Casa Famiglia” ed “Extra food” oltre alla situazione etiope in generale che continua a cambiare rapidamente.

Vi invitiamo quindi alla festa per vivere una giornata divertente e per condividere un sogno.

(Alberto Campari e tutto il consiglio GAOM)