Consiglio comunale a Castelnovo martedì 26

Si riunisce il Consiglio comunale di Castelnovo Monti martedì 26 luglio, alle ore 20.30.

Tra gli argomenti all'ordine del giorno, la discussione sulla mozione presentata dal gruppo consiliare “Movimento 5 Stelle il Blog delle Stelle.it” sulla costituzione di una commissione mista di consiglieri di maggioranza, di minoranza e comitati per il monitoraggio dei lavori di messa in sicurezza SS63.

Si discuterà inoltre la mozione del gruppo “Castelnovo ne’ Cuori” in merito alla messa in sicurezza del tratto stradale SS63, ingresso e uscita galleria del Bocco.

Altri argomenti la convenzione per la conferma del conferimento all’Unione montana dei comuni dell’Appennino reggiano della funzione di progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali ed erogazione delle relative prestazioni ai cittadini, la convenzione per la conferma del conferimento all’Unione  delle funzioni relative alla Centrale unica di committenza, nonché quella per la conferma del conferimento delle funzioni di Polizia locale.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48