Torneo della Montagna: la finalissima è Borzanese-Felina

La tifoseria del Felina a Vetto

"Habemus" la finale: saranno Borzanese e Felina,  a colpi di giocate e gol, a contendersi l'ambito trofeo dell'edizione numero 70 del Torneo della Montagna. L'atteso appuntamento è da segnare sull'agenda: si gioca sabato 30 luglio al "Centro Coni" di Castelnovo ne' Monti, con fischio d'inizio alle ore 19.30.

Si sfideranno la Borzanese, che ha battuto per 3-2 il Cervarezza nella semifinale di sabato scorso a Baiso, e il Felina, che ha regolato per 2-0 il Baiso domenica sera a Vetto di fronte circa 1000 spettatori.

Per quanto riguarda i Giovanissimi:la finale sarà Borzanese-Cerrè Sologno, e si giocherà sempre sabato e sempre al "Coni", con fischio d'inizio ore 17.45. La Borzanese porta, dunque, entrambe le squadre in finale.

Il Cerrè ha battuto il Felina per 1-0 sabato a Baiso ai supplementari, mentre domenica sera a Vetto la Borzanese ha superato per 3-0 l'Olimpia Roteglia.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48